MyTop raccoglie una selezione di lastre in grande formato, con spessore 12 mm, che rivoluziona ed espande il concetto di rivestimento ceramico verso nuove dimensioni spaziali e progettuali. Una tecnologia all’avanguardia trasforma e rielabora le qualità tecniche ed estetiche del gres porcellanato tradizionale trasferendole su grandi superfici, dove la bellezza di texture e di finiture si estende, esplorando scenari futuri per l’abitare contemporaneo.

Una sofisticata naturalezza è il tratto che unisce tutte le creazioni MyTop di Fondovalle, ispirate ai marmi, al cemento, alle resine e ai metalli. Texture ricercate, trattate con lavorazioni artigianali e tecnologie rare, sono alla base di una riedizione della superficie ceramica in scala più ampia, che ne mantiene il senso di purezza e di funzionalità dal fascino duraturo.

LE COLLEZIONI

MyTop raccoglie lastre con effetti materici differenti per incontrare esigenze progettuali e stilistiche contemporanee, in combinazione con arredi e complementi dal gusto moderno o classico. Grande attenzione alla bellezza e alla luminosità delle superfici effetto marmo: vene intense e mutevoli disegnano il fondo bianco e puro della lastra. Un cemento contemporaneo dal carattere industriale; effetto resine ricche di dettagli e sfumature, nelle tre gradazioni colore più ricercate. Metalli dal sapore acidato perfettamente resistenti e idonei per piani lavoro.