THINKBIGGER

Design innovativo, alta tecnologia ma anche armonia d’insieme, contaminazioni stilistiche ed intreccio di materie e finiture sono i caratteri che identificano le nuove lastre in gres porcellanato a spessore sottile THINK BIGGER.

Grandi formati a spessore sottile di 6,5 mm esaltano la profonda variabilità di superfici che interpretano i materiali dell’architettura contemporanea con originalità e grande forza espressiva. Il valore dell’unicità, del ‘pezzo unico’ è il risultato di un mix tra innovazione industriale e creatività, visibile nella cura del dettaglio, nella ricerca di cromatismi, strutture e venature calibrate ed armoniose che regalano sensazioni di grande naturalezza per disegnare lo spazio dei propri desideri. Lo spessore di 10 mm per il formato 120x120 dà risposta ad esigenze di posa particolari, in cui non è possibile realizzare massetti tecnici o utilizzare collanti specifici.

Mix and Match

Un unico progetto vede protagoniste ispirazioni materiche differenti pensate per “dialogare” anche insieme tra loro.

Legno, marmo, cemento, metallo esprimono con forza e naturalezza il loro carattere originale, attraverso superfici tecniche in gres porcellanato di grande formato a spessore sottile. L’unicità delle collezioni risiede nella ricercatezza delle finiture e nella variabilità delle grafiche, con una cura del dettaglio dal tratto quasi artigianale: sinonimo di autentica tradizione ed innovazione creativa, per caratterizzare con stile l’interior design contemporaneo.

GAMMA PRODOTTI

THINK BIGGER nasce da un processo produttivo avanzato e unico messo a punto da Ceramica Fondovalle nel suo stabilimento di Casona di Marano, immerso nel magnifico parco naturale dei Sassi di Rocca Malatina, con la collaborazione di uno dei più importanti leader dell’automazione per ceramica.

I materiali della gamma THINK BIGGER possiedono elevate caratteristiche tecniche, la loro produzione avviene nel rispetto dei migliori standard tecnico-qualitativi propri di Fondovalle e nel rispetto dell’ambiente naturale circostante. THINK BIGGER identifica una collezione di prodotti dall’altissima versatilità e componibilità, in grado di combinare lo spessore sottile (6,5 mm) e tradizionale (10,0 mm) con il grande formato. La nuova tecnologia offre la possibilità di utilizzare e miscelare materie prime tradizionali o di nuova generazione, valorizzando la creatività e la ricerca dei nostri tecnici.